Descrivi brenvemente chi è il tuo target si il più chiaro possibile
Descrivi brevemente le esigenze del tuo target
Descrivi brevemente perchè dovrebbero sceglierti
Mi sono formato e specializzato in Chirurgia Plastica a Rio de Janeiro nel 2003 con il Professor Pitanguy universalmente riconosciuto come il padre della Chirurgia Estetica come la eseguiamo oggi. Da lui ho appreso l’arte di rimodellare il corpo umano rispettando i principi dell’ armonia ed equilibrio delle forme. Da allora ho lavorato intensamente tra Italia ed Inghilterra al punto da poter mettere al tuo servizio una casistica di oltre 8700 casi eseguiti ad oggi.
Abbiamo lavorato con i più grandi. Cosa aspetti a far parte dei nostri? Approfitta dell'offerta: fino alla fine del mese offriamo i nostri corsi con uno sconto del 50%
Ho letto il libro e lo trovo molto interessante. Ho sempre avuto paura all’idea di ritoccarmi il naso ma se dovessi mai farlo senza dubbio andrei dal dottor Zaccheddu. Comunque assolutamente da leggere!
Tratta ogni aspetto, anche gli argomenti di solito meno discussi e conosciuti a chi si sottopone alla mastoplastica. E' una vera guida che non può mancare se si è interessati all'argomento. Interessante e molto utile.
Libro super interessante per chi ha dubbi su come intervenire sul proprio naso! La chirurgia estetica non è un tabù e il Dott. Zaccheddu ci aiuta ad approcciarci ad essa in maniera sana e corretta.
Abbiamo lavorato con i più grandi. Cosa aspetti a far parte dei nostri?
Approfitta dell'offerta: fino alla fine del mese offriamo le nostre consulenze con uno sconto del 50%.
Un tutor si dedicherà solo a te per darti un'esperienza senza eguali, con orari e modalità scelte da te.
Marinella è una giovane ragazza esteticamente già molto bella, ma da quando era adolescente, scontenta del suo seno. Adesso finalmente è completamente soddisfatta del suo corpo e molto più a suo agio in ogni situazione.
Laura non sopportava più di vedersi sempre stanca allo specchio e con un semplice intervento ha ritrovato la gioia e la sicurezza di stare in mezzo agli altri.
Katia, da sempre disturbata da una gobbetta sul suo naso, adesso ritrova fiducia in se stessa e non ha più imbarazzo ad essere guardata o fotografata di profilo.